Formazione

CHI SIAMO

CIPA–AT TORINO è la sede provinciale del CIPA-AT ente di formazione di emanazione della Confederazione Italiana Agricoltori accreditato presso la Regione Piemonte - Assessorato al lavoro, istruzione e formazione professionale.

  • La nostra sede è in Via Onorato Vigliani, 123 - 10127 Torino
  • I nostri recapiti:  tel: 011-6164201 ‐ fax: 011-6164299, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • I nostri orari: dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00

In questa sezione trovi i nostri corsi di formazione. Per avere maggiori informazioni o preiscriverti ad un corso compila il FORM apposito specificando il corso di interesse.

 

Patentino fitosanitari, patentino trattori e rinnovo abilitazione venditori fitosanitari, in avvio i corsi, ultimi posti disponibili

Abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari, conduzione trattori e rinnovo dei certificati di abilitazione alla vendita dei prodotti fitosanitari: sono i tre corsi di formazione in avvio presso la sede della Confederazione italiana agricoltori di Torino, in via Onorato Vigliani 123 e per i quali sono aperte le ultime iscrizioni.

Ecco, in dettaglio, le date e gli orari.

Leggi tutto...

Al via gli incontri di formazione sull'agricoltura aperti a tutti e gratuiti, ecco i primi appuntamenti

Igiene degli alimenti, etichettatura, tecniche di irrigazione, emergenze fitosanitarie, sicurezza sul lavoro, privacy…

Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1 - Operazione 1.2.1) la Confederazione italiana agricoltori di Torino organizza per il mese di settembre diversi incontri divulgativi. Ecco di seguito il calendario degli appuntamenti, aperti a tutti e gratuiti.

Leggi tutto...

Corsi Formazione PSR
Corsi a pagamento
Fondi interprofessionali
Corsi a voucher

Sei interessato?

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o pre-iscriverti, compila il form selezionando il corso che ti interessa.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com